fbpx
 

BlogNewsMolini Ambrosio sostiene i suoi partner con una promo antiCovid19

13 May 20200

Molini Ambrosio sostiene i suoi partner con una promo antiCovid19
Essere Partner Molini Ambrosio significa entrare a far parte di una grande famiglia. E nei periodi di difficoltà, si sa, la famiglia è pronta a sostenerti ed aiutarti. L’emergenza sanitaria generata dal Covid-19, il cosiddetto corona virus, mai sperimentata prima, ha causato inizialmente disorientamento, ed ora siamo in attesa di scoprire quali saranno gli effetti futuri sul nostro mercato.

Ci troviamo dinanzi ad una situazione che ci impone di lottare su un doppio fronte, quello della salute e quello economico. È soprattutto in momenti come questi che dobbiamo mettere in campo le nostre competenze, e dimostrare con la pratica, con l’ingegno, con la passione e con la forza di volontà, cosa significa essere un partner serio e affidabile. Per noi di Molini Ambrosio essere partner significa rimanere sempre al fianco dei nostri clienti e dei nostri fornitori, per costruire insieme il ritorno alla normalità.

#MoliniAmbrosioConTe

Certamente non possiamo cambiare la realtà, purtroppo, ma possiamo affrontare con grande senso di responsabilità, questa nuova ed inaspettata sfida. Per vincere questa battaglia abbiamo bisogno l’uno dell’altro. È imprescindibile.

Pertanto Molini Ambrosio ha deciso di esserti vicino, per aiutarti in questo momento difficile, creando azioni di supporto e di crescita di valore. Perchè tu sarai la vera leva in grado di far ripartire il mercato. Abbiamo pensato di riservare una promo ai nostri partner con un campagna ad hoc, denominata #MoliniAmbrosioConTe, con un hashtag lanciato sui nostri canali social. Contattaci in privato per avere più informazioni.

Il nostro team di esperti e professionisti è sempre pronto a fornirti assistenza continua in ogni momento. Perchè scegliere Molini Ambrosio per la tua attività significa scegliere la nostra storia ultra centenaria, cominciata nel lontano 1886. Da allora, la nostra passione non è mai cambiata perché sappiamo che la nostra più grande ricchezza è la tua soddisfazione!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Where we areMolini Ambrosio
Appassionati dal 1886, un forte ed ininterrotto legame all’arte molitoria.
Follow us!Our social networks
Where we areMolini Ambrosio
Appassionati dal 1886, un forte ed ininterrotto legame all’arte molitoria.
LocationWhere we are
Follow us!Our social networks

Copyright 2022. All rights reserved.  Realizzato da zuzuwork.it 

Copyright 2020. All rights reserved. Powered by Factory

Back to Top
Cart
  • No products in the cart.