Farine Molini Ambrosio

Share us

Seguici

Farine Ambrosio

La nostra storia

Appassionati dal 1886, un forte ed ininterrotto legame all’arte molitoria.

Dal 1886, la famiglia Ambrosio non ha mai interrotto il legame che la unisce all’arte molitoria. Questa tradizione secolare è un elemento che caratterizza e contraddistingue l’azienda. La passione per il prodotto ed i segreti della lavorazione del grano tenero e duro sono state tramandate con dedizione. Allo stesso tempo è stata posta sempre grandissima attenzione alla ricerca, consapevoli che tradizione e innovazione siano elementi ugualmente inscindibili del proprio lavoro.
Queste caratteristiche distintive hanno permesso alla Molini Ambrosio di avere un ruolo centrale nello sviluppo del settore molitorio italiano e di fornire ai propri clienti una qualità ed una cura dei prodotti allo stato dell’arte in Italia e nel mondo.

immagine storica del Molino

Un’azienda, una missione

Tradizionalità e progresso nell’arte molitoria.

Non si tratta solo di storia e tradizione, la vera forza dell’azienda risiede nell’entusiasmo, nell’impegno e nella soddisfazione di chi, tutti i giorni, sceglie la materia prima, la lavora e consegna il prodotto finito, con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente. Ciò si rivela fondamentale quando si ha a che fare con un prodotto così elementare ma allo stesso tempo complesso; l’azienda è cosciente delle aspettative riposte nei prodotti scelti da aziende e da artigiani, e le pone al centro del lavoro di tutti i giorni.

La Molini Ambrosio non si limita ad offrire a ciascuna categoria di clientela un prodotto appositamente pensato. Un team di professionisti aiuta il cliente ad ottenere il miglior risultato possibile facendo proprie le sue esigenze, grazie alla personalizzazione e al supporto post–vendita con i propri tecnici esperti.